Tornei di Poker Satellitari gratuiti - Gioca e vinci grandi premi

Cerchi di costruire un grande bankroll, di giocare con i grande giocatori e di partecipare a tornei con grandi montepremi? I tornei di poker satellitari possono essere la strada più veloce per raggiungere tutto questo e molto altro ancora, dando a chiunque la possibilità di qualificarsi per tornei di alto valore anche se non ha le chip per acquistare direttamente il biglietto. Questo rende possibile per i giocatori con piccoli bankroll di qualificarsi per tornei costosi che altrimenti sarebbero fuori dal loro budget. Il risultato può essere una grande vincita con una bassa partecipazione - chiedi al campione del mondo di poker Chris Moneymaker, che si qualificò per l'evento principale del WSOP 2003 tramite un satellitare online a basso costo e alla fine vinse il tutto per $2.5m!
Registrati
Tornei di Poker Satellitari Gratuiti

Cos'è un Satellitare nel Poker?

I tornei satellitari funzionano proprio come la maggior parte degli altri tornei di poker:
  • Ogni giocatore inizia con lo stesso stack di chip
  • Le blind partono basse ma aumentano a intervalli prestabiliti
  • I giocatori vengono eliminati fino a quando ne rimane solo uno
La grande differenza dei satellitari sta nei premi in palio:
  • Invece di ricevere premi in chip, ai giocatori vincenti vengono assegnati biglietti per tornei più costosi
Ciò rende possibile per i giocatori con piccoli bankroll di qualificarsi per tornei costosi che altrimenti sarebbero fuori dal loro budget. Il risultato può essere una grande vincita con una bassa partecipazione - chiedi al campione del mondo di poker Chris Moneymaker, che si qualificò per l'evento principale del WSOP 2003 tramite un satellitare online a basso costo e alla fine vinse il tutto per $2.5m!

Come giocare ai Tornei di Poker Satellitari

Più giocatori partecipano, più biglietti un torneo satellitare puo' assegnare, quindi essi sono organizzati come tournaments multi-tavolo (MTTs) programme invece di Sit & Go's. Questo significa che li troverai sotto la scheda "Tornei Multitavolo" nella lobby di Replay Poker - cerca i tornei di colore arancione. Il nome di ogni torneo satellitare conterrà la parola 'satellite' e renderà anche chiaro a quale torneo finale i vincitori si qualificheranno, ad esempio 'Satellite a 100K MTT'. Registrati e gioca come faresti in qualsiasi altro torneo su Replay Poker. Il numero di biglietti assegnati dipenderà dal montepremi totale, ad esempio un torneo satellitare per un MTT di 100K assegnerà un biglietto per ogni 100K chip nel montepremi, con qualsiasi chip rimanente sotto 100K assegnato come premio extra. Ad esempio, se il montepremi fosse di 480.000 il torneo sopra citato assegnerebbe 4 biglietti per l'MTT da 100K, con il quinto classificato che riceverebbe i restanti 80K in chip. Una volta che il numero di giocatori rimasti è uguale al numero di biglietti in palio, il torneo finirà e i giocatori riceveranno i loro biglietti.
Cosa puoi vincere

Cosa puoi vincere in un Torneo di Poker Satellitare su Replay Poker

I biglietti per tornei sono assegnati nei tornei di poker satellitare, con il valore dei biglietti specificato nel nome del satellitare. Replay Poker organizza tornei satellitari che assegnano biglietti del valore di 7,5K, 20K, 50K, 100K e 250K.

Pronto per vincere?

Nota che è possibile utilizzare un biglietto satellitare per registrarsi ad un altro satellitare più costoso al fine di trasformare un piccolo investimento in grandi vincite. Ad esempio:
  1. Con 2,5K chip è possibile registrarsi ad un satellitare che assegna biglietti MTT da 20K
  2. Quel biglietto MTT da 20K può essere utilizzato per registrarsi ad un satellitare che assegna biglietti MTT da 250K
  3. Quel biglietto MTT da 250K può essere utilizzato per partecipare a tornei con montepremi di 10M o più!
I tornei satellitari su Replay Poker sono generalmente giocati nel formato Texas Hold'em. Accedi o registrati ora e controlla la lobby del poker per trovare un torneo satellitare che inizia presto!